Progetti

Sofisticate soluzioni smart factory e smart living

MAINT 4.0

Maint 4.0 è un sistema che, attraverso l’utilizzo di smart glasses e basandosi sulla realtà aumentata, consente agli operatori delle manutenzioni industriali di avere a disposizione tutte le informazioni per il corretto svolgimento delle proprie operazioni proiettate direttamente all’interno degli occhiali. In pratica, la proiezione delle informazioni, permette di operare a mani libere. Inoltre, grazie a un ulteriore meccanismo di supporto First Person View, in caso di necessità il centro operativo può vedere esattamente quello che vede il tecnico manutentore in tempo reale, supportandolo nella risoluzione del problema.

Goletta Lilla - mappatura barriere architettoniche

IoTty punta a un ruolo da protagonista nel mondo dei servizi, sia privati sia pubblici, creando opportunità innovative legate al digitale e alle nuove tecnologie. Tra le soluzioni già realizzate, il progetto Goletta Lilla: mappe consultabili sul web per percorsi senza barriere architettoniche, applicato per 8 Comuni brianzoli. (info: www.golettalilla.it).

Comunicazione olfattiva

Tra i progetti in fase finale di sviluppo, anche un sistema di controllo digitale della diffusione di note olfattive. Il dispositivo è fondamentale nella realizzazione di sistemi complessi e altamente innovativi legati alla comunicazione multisensoriale.

Cicogna

Il progetto Cicogna, si propone di creare un nuovo dispositivo medico per il monitoraggio remoto madre/neonato nel periodo finale della gravidanza e in gravidanze a rischio, basato su tecnologie indossabili e sulla trasmissione remota dei parametri rilevati.
IoTty realizza la rete dei sensori interni ai tessuti e il sistema di trasmissione ai dispositivi.

Di noi

IoTty è una startup nata alla fine del 2015 all’interno dell’Incubatore di Dalmine creato da Bergamo Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio di Bergamo.

Indirizzo

Via Pasubio, 5
24044 Dalmine (BG)
Italy

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.